Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

venerdì 18 novembre 2011

Man, Woman, Wild - S02 -

Man, Woman, Wild - S02 -


Il veterano delle forze speciali Mykel Hawke e sua moglia, la giornalista televisiva Ruth, affronteranno insieme alcuni tra i più remoti e inospitali luoghi del pianeta e saranno obbligati a fare gioco di squadra e a stringere i denti.
In questa serie, Mykel e Ruth vengono abbandonati su un'imbarcazione in mezzo al triangolo delle Bermuda, si cibano di tarantole e scorpioni nei deserti montuosi della California del sud e devono cercare di orientarsi nel bacino del Rio delle Amazzoni durante il periodo di piena.
Per Mykel, ex Berretto verde, sopravvivere in situazioni estreme è normale, ma per sua moglie Ruth la vita in ambienti remoti e disabitati è un'esperienza del tutto nuova. I due mettono a dura prova le loro abilità di sopravvivenza ma anche il loro rapporto per cercare di trovare un punto d'incontro e affrontare la natura dei luoghi più selvaggi della terra.

EPISODI :

1 - Deserto California del sud
L'esperto di sopravvivenza Myke Hawke e la moglie Ruth si trovano nel deserto montuoso della California del sud dove cercano di sopravvivere nutrendosi di tarantole e scorpioni.

2 - La città abbandonata di Montserrat
La barca di Myke e Ruth affonda: la coppia affronta le maree per raggiungere la terra ferma, ma si accorge di essere nelle vicinanze di un pericoloso vulcano.

3 - Naufraghi in mare  
Myke e Ruth naufragano nel Triangolo delle Bermuda, restando in mare per giorni: dovranno fare tesoro di cio' che hanno a bordo combattere disadrazione e fame.

4 - Incendio in Louisiana  
Mike e Ruth restano intrappolati nella boscaglia in fiamme in Louisiana: dovranno guardarsi dalla caduta degli alberi, costruire un riparo e cibarsi di armadilli.

5 - Paludi di mangrovie
Myke e Ruth restano impantanati nelle paludi di mangrovie e devono cercare cibo e acqua potabile, ma Myke peggiora la situazione, scivolando in una dolina.

6 - Giungla Amazzonica
Mike e Ruth si perdono in canoa nella giungla amazzonica durante le inondazionie devono andare avanti a vermi, piranha e acqua piovana, prima di trovare la via d'uscita.

7 - Palm Island
Mykel e Ruth naufragano su un'isola deserta. Riusciranno a trovare in fretta acqua potabile? E la scoperta di un messaggio in una bottiglia dara' una svolta alla loro avventura?

8 - Montana
Mykel e Ruth si perdono nel Glacier National Park, nella riserva della tribu' indiana dei Piedi Neri, e si ritrovano faccia a faccia con un orso bruno. Come se la caveranno?

0 commenti:

Posta un commento