Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

giovedì 23 febbraio 2012

La febbre dell’oro Alaska -S02-

La febbre dell’oro Alaska -S02-


Nella scorsa stagione di “La febbre dell’oro” abbiamo seguito padre e figlio, Jack e Todd Hoffman, nel tentativo disperato di combattere la recessione e tentare di guadagnare qualcosa lanciandosi in una disperata caccia all’oro in Alaska.

Insieme a una banda di disoccupati, esordienti minatori, Jack e Todd hanno trascorso un’intera stagione combattendo contro una natura selvaggia, guasti e tragedie alla disperata ricerca di un futuro più sicuro per le loro famiglie.

Nella scorsa stagione, nonostante siano riusciti a portare a termine lo scavo più profondo mai realizzato a Porcupine Creek in Alaska, i minatori hanno dovuto rinunciare, sconfitti dall’inverno dell’Alaska.

Ora l’ambiziosa coppia composta da padre e figlio sono tornati: in questa seconda stagione sono pronti a mettersi di nuovo in gioco. Sono di nuovo diretti a nord, in Alaska, per riprendere e portare a termine il lavoro lasciato incompiuto.

Ma mentre Jack è convinto che per trovare l’oro si debba cercare a Porcupine Creek, Todd intende dirigersi più a nord verso lo Yukon e le ricche miniere d'oro del Klondike.

Bisogna fare una scelta: il futuro di Jack, Todd e dell’intera compagnia dipende totalmete dalla decisione che prenderanno. Troveranno l’oro questa volta?

0 commenti:

Posta un commento