Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

giovedì 16 febbraio 2012

American Guns - S01 -

American Guns - S01 -


'American Guns' segue i Wyatts, una famiglia del tutto tradizionale, tranne per il fatto di essere proprietaria di uno dei complessi industriali di armi da fuoco più grande del mondo.
Il ricco Wyatt e sua moglie Renée sono proprietari di “Gunsmoke” a Denver, Colorado, dove acquistano, vendono e commerciano qualsiasi tipo di arma: dalle bombe a mano ai fucili da caccia. Producono qualsiasi arma e, nel caso, rispondono anche a richieste specifiche, costruendo armi che seguono puntualmente le richieste dei clienti. Le loro officine trasformano un semplice blocco di metallo in un arma perfetta.

Una delle forze di “Gunsmoke” è avere un team di armaioli fra i più esperti d’America. Nessun pistola lascia la fabbrica senza che prima sia stata provata da qualcuno della famiglia. Tutta la famiglia Wyatt prende molto sul serio le armi che produce, inclusa la figlia Paige appena sedicenne. Ne sa più lei di pistole che la maggior parte degli acquirenti che si possono incontrare a “Gunsmoke”.

Seguire gli affari di questa famiglia e dare un'occhiata all'interno del loro business (che portano avanti da 18 anni con impegno e passione) è un opportunità unica per approfondire il mondo così controverso delle armi da fuoco!

0 commenti:

Posta un commento