Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

venerdì 2 dicembre 2011

Delitti Rock : Michael Jackson & Elvis Presley

Delitti Rock : Michael Jackson & Elvis Presley



I destini del Re del rock, Elvis Presley, e del re del pop, Michael Jackson, si incrociano anche nell’ora dell’addio. Sulle loro morti, le ombre di medici senza scrupoli. Al dott. Nichopolous (medico di Elvis) la licenza è stata revocata definitivamente nel 1995. Il dott. Murray non parla. Tra poco, inizierà il processo. Brian Oxman ha raccontato che la famiglia, pur costituendosi parte civile, spera che più che Murray vengano coinvolti i promoter dei concerti londinesi. Questione di soldi. La pensa così anche Alan Duke della CNN che, a telecamere spente, ci ha confessato che si stupirebbe molto se il Dr. Conrad Murray venisse condannato per omicidio.
La puntata presenta interviste a: ALAN DUKE, caporedattore degli spettacoli alla “CNN”; BRIAN OXMAN, l’avvocato della famiglia Jackson, che ha raccontato che la morte di Michael non è stata un incidente. Secondo lui, sono in molti ad avere responsabilità precise; JOE ESPOSITO, il personal assistant di Elvis per quasi 20 anni. Era uno della sua cricca, la cosiddetta Memphis Mafìa. Era a Graceland quando il re del rock è morto; JAMES BURTON e GLEN HARDIN, rispettivamente chitarrista e pianista della leggendaria TCB band, acronimo per “Taking Care of Business”, un motto creato dallo stesso Presley. Erano al fianco del re del rock nel suo ultimo show.
L’omaggio musicale della puntata sarà di MUSICA NUDA (Petra Magoni & Ferruccio Spinetti) che interpretano “Heartbreak Hotel” e “The Way You Make Me Feel”.



0 commenti:

Posta un commento