Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

giovedì 19 luglio 2012

River Monsters


L’avventuroso pescatore Jeremy Wade ha una sola missione: cacciare i pesci d’acqua dolce più temibili e mostruosi sul pianeta.

Queste sfuggevoli creature si annidano nei corsi d’acqua e sono in grado di crescere a dismisura. In questa serie, seguiamoJeremy in Thailandia, alla ricerca del più terrificante pesce d'acqua dolce al mondo: lo Stingray. Con la sua coda velenosa, questo mostro metterà Jeremy a dura prova. Jeremy poi mette gli occhi su un predatore dell'Estremo Oriente che sta invadendo l'America e che respira e striscia sulla terraferma: il channa. Un gangster più che un pesce. Arriviamo anche nell'Africa centrale, dove Jeremy si avventura lungo il fiume Congo a caccia del tristemente noto pesce tigre Golia, una creatura terrificante che sceglie prede insospettabili.

Ep.1 'Piranha' - Sulle tracce dei sopravvissuti e dei testimoni degli attacchi sferrati dai piranha, il pescatore
Jeremy Wade ci spiega perche' queste creature popolano i nostri incubi.

Ep.2 'Pesce alligatore' - Si racconta che in Texas ci sia una creatura pericolosa quanto uno squalo e grande quanto
un alligatore che attacca gli umani. Seguiamone le tracce con Jeremy Wade.

Ep.3 'Pesce siluro' - Jeremy Wade incontra le vittime di un predatore aggressivo al punto da cibarsi degli umani e capace
di vere e proprie torture in stile medievale e molto di piu'.

Ep.4 'Assassini in Amazzonia' - In Amazzonia si cela un dinosauro piu' lungo di un uomo, coperto di squame, che distrugge le
prede con la sua lingua ossea. Diamogli la caccia con Jeremy Wade.

Ep.5 'Mangiatori di uomini' - Uomini interamente inghiottiti dai pesci, corpi sbranati vivi e altri divorati in modo sovrannaturale.
Andiamo a caccia di questi tristemente noti assassini con Jeremy Wade.

Ep.6 'Squalo d'acqua dolce' - Nessuna creatura fa paura come lo squalo. Ma siamo poi cosi' sicuri che viva solo negli oceani?
Scopriamo se esistono squali di acqua dolce con Jeremy Wade.
VIDEO
 

0 commenti:

Posta un commento