Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

giovedì 5 luglio 2012

Nella Mente del Serial Killer


Un serial killer è qualcuno che uccide un numero di persone per un periodo di tempo, di solito utilizzando lo stesso metodo. Alcuni continuano per anni, mentre altri uccidono molte vittime in un periodo di tempo relativamente breve. “Serial Killer” racconta le storie di alcuni degli assassini più famosi della storia tra cui Fred e Rosemary West, il Killer di Green River e lo strangolatore di Phoenix

Puntata 2 - Lega,tortura,uccidi
Solitario e disadattato,Dennir Rader non era il tipico Serial Killer. Era conosciuto come BTK (che in inglese sta per "lega-tortura-uccidi")  


Puntata 3 - Il Killer di Green River
Nel novembre 2003,Gary Leon Ridgeway,uomo molto religioso,confessò di aver ucciso 48 donne,guadagnandosi il record delle condanne per assassinio degli Stati Uniti. 


Puntata 4 - Lo strangolatore di Vienna
Jack Unterweger in carcere scrisse molti libri. Acclamato come esempio di riabilitazione,ottenne la libertà condizionata ma tornò presto a strangolare le prostitute. 


Puntata 5 - Il Killer degli autostoppisti
Tra il '92 e il '93,in Australia vennero ritrovati i cadaveri di sette autostoppisti,fra cui due britannici. La caccia ha condotto a Ivan Milat. 


Puntata 6 - Lo strangolatore di Phoenix
Tra il '96 e il '97,Phonenix fu terrorizzata da Sipho Mandla Agmatir Thwata,che ora sta scontando 506 anni di prigione per omicidio e stupro.
    
VIDEO
 

0 commenti:

Posta un commento