Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

venerdì 6 luglio 2012

Mega Navi - Stagione 3


Approda in PRIMA TV la Terza Stagione di "MEGA NAVI", la serie che dà accesso esclusivo ad alcune tra le più imponenti navi attualmente operanti sui mari. In ogni episodio visitiamo le navi per avere una spiegazione approfondita degli aspetti meccanici ed esaminare i complicati rapporti dei membri dell'equipaggio.

Puntata 1 - MV Solitarie
Il programma ci porta a bordo delle più grandi navi attualmente operanti nel mondo. Ogni anno la Solitarie installa oltre 3000 km di tubazioni in mari tempestosi.  


Puntata 2 - Go Sars
La nave per ricerche marine Sars emette l’1% del rumore di una normale nave e permette quindi agli scienziati di osservare la vita marina del Circolo artico come mai prima d’ora. 


Puntata 3 - USS Kentucky
L'USS Kentucky,uno dei più letali sottomarini nucleari con missili balistici della marina USA,è praticamente invisibile ai radad e può operare a profondità immaginabili. 


Puntata 4 - Oasis of the Seas
Lunga 365 metri,l'Oasis of the Seas è la più grande nave da crociera del mondo;durante il viaggio inaugurale 5000 passeggeri potranno usufruire di strutture rivoluzionarie. 


 Puntata 5 - Africa Mercy
La Africa Mercy è la più grande nave-ospedale ONG del mondo che raggiunge le regioni più povere della terra per prestare assistenza a migliaia di bisognosi. 


Puntata 6 - Cristobal Colon
La Cristobal Colon è la prova che le dimensioni contano : la nave infatti è in grado di prelevare dal fondo del mare milioni di metri cubi di sabbia per consegnarla ai cantieri.
    
VIDEO
 

0 commenti:

Posta un commento