Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

mercoledì 27 giugno 2012

Josef Fritzl : Il Mostro In Famiglia


La storia del mostro di Amstetten, che tenne segregata la figlia per 24 anni, violentandola e generando con lei 7 figli.

Josef Fritzl (Amstetten, 9 aprile 1935) è un ingegnere e criminale austriaco.
Nel 2008 è stato incriminato per omicidio, riduzione in schiavitù, sequestro di persona, stupro, coercizione e incesto nei confronti della figlia Elisabeth, da lui tenuta imprigionata per 24 anni in un bunker sotterraneo nel seminterrato della sua abitazione. Il 19 marzo 2009 è stato quindi condannato all’ergastolo e rinchiuso in un istituto psichiatrico.
Il 13 novembre 2008 Josef Fritzl, viene incriminato per sequestro di persona, riduzione in schiavitù, stupro, incesto e per l'omicidio del neonato Michael e la perizia psichiatrica attesterà la capacità di intendere dell’uomo, riscontrando però gravi disturbi di personalità.
Il 19 marzo 2009, Fritzl, viene condannato al carcere a vita senza possibilità di libertà condizionale per i seguenti 15 anni. Senza ricorrere in appello, attualmente Fritzl sta scontando la sua pena nella prigione di Garsten Abbey, in una sezione speciale del carcere per pazzi criminali.[1]


VIDEO
 

0 commenti:

Posta un commento