Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

mercoledì 25 gennaio 2012

Appello Anonymous - Operation Blackout - SubITA

Appello Anonymous - Operation Blackout - SubITA


Cittadini degli Stati Uniti, Siamo Anonymous.

Si tratta di un allarme di emergenza urgente a tutte le persone degli Stati Uniti. Il giorno che tutti stavamo aspettando è purtroppo arrivato. Gli Stati Uniti stanno per censurare internet. La nostra risposta è palese e non staremo seduti mentre i nostri diritti vengono portati via dal governo di cui ci siamo fidati, che persevera. Questa non è una chiamata alle armi, ma una chiamata al riconoscimento e all' azione!

Il governo degli Stati Uniti ha imparato in questo modo corrotto di darci un falso senso di libertà. Pensiamo di essere liberi e possono fare quello che vogliamo, ma in realtà è molto limitato e ristretto ciò che possiamo fare, cosa possiamo pensare, e anche come si ottiene la nostra educazione. Siamo stati così distratti da questo miraggio della libertà, che siamo appena diventati quello da cui stavamo cercando di sfuggire.

Per troppo tempo, siamo stati inattivi quando i nostri fratelli e sorelle sono stati arrestati. Durante questo periodo, il governo è stato intrigante, riportando modi per aumentare la censura attraverso i mezzi di aiuto di blocco ISP, blocco DNS, censura nei motori di ricerca, censura web, e una varietà di altri metodi che direttamente si oppongono i valori e le idee di entrambi, sia degli Anonymous, e dei padri fondatori di questo paese, che hanno creduto nella libertà di parola e di stampa!

Gli Stati Uniti sono stati spesso utilizzati come esempio di paese ideale, libero. Quando l'unica nazione che è nota per la sua libertà e diritti comincia ad abusare della sua stessa gente, da quà è quando si deve combattere, perché gli altri li stanno per seguire. Non pensate che solo perché non sei un cittadino degli Stati Uniti, questo non si succeda a voi. Non si può aspettare che succeda nel proprio paese prima di decidere di fare lo stesso. Devi fermarlo prima che cresca, prima che diventi accettabile. Devi distruggere la sua fondazione prima che diventi troppo potente.

Non ha, il governo degli Stati Uniti, imparato dal passato? Non ha visto nel 2011 le rivoluzioni? Non ha visto che ci opponiamo e gli oppositori sono ovunque e che continueranno ad opporsi a esso? Ovviamente il governo degli Stati Uniti pensa che siano esenti. Questo non è solo una chiamata collettiva Anonymous per l' azione. Quale sarà un attacco di Distributed Denial Service da fare? Quale sito web da defacciare contro i poteri corrotti del governo? No. Questo è un appello per internet a livello mondiale e la protesta fisica contro i poteri costituiti. Diffondere questo messaggio ovunque.A Noi non resterà che questo! Dillo ai tuoi genitori, ai vostri vicini, ai vostri compagni di lavoro, ai vostri insegnanti, e con chiunque altro entrate in contatto con. Questo riguarda tutti coloro che desiderano la libertà di navigare in forma anonima, parlare liberamente senza timore di ritorsioni, o di protesta, senza paura di essere arrestati.

Vai in tutti i network IRC, ogni social network, ogni comunità online, e dire a loro di atrocità che stanno per essere commesso. Se la protesta non è sufficiente, il governo degli Stati Uniti vedranno che siamo veramente legione e noi verremo insieme come una forza opposta questo tentativo di censurare Internet ancora una volta, e nel processo di scoraggiare qualsiasi altro governo di continuare o provare a farlo.

Noi Siamo Anonymous.
Noi Siamo Legione.
Noi non perdoniamo la censura.
Noi non dimentichiamo la negazione dei nostri diritti come esseri umani liberi.
Al governo degli Stati Uniti, Aspettaci.

0 commenti:

Posta un commento