Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

venerdì 29 luglio 2011

Stan Lee's Superhumans 04

Stan Lee's Superhumans 04


Spiderman, X.men: chi non ha sognato anche solo una volta nella vita di essere al loro posto, di poter contare su qualche straordinario superpotere? Lo sa bene Stan Lee, la mente geniale dietro gli eroi della Marvel e film di successo capaci di ipnotizzare milioni di spettatori. E’ sua infatti la produzione di questo inusuale e curioso documentario in più puntate dedicato a gente fuori dal comune. Uomini che dicono di possedere poteri straordinari. A cercarli e mostrarceli sarà Daniel Browing-Smith, il vero elastic man.A quanto pare il nostro simpatico conduttore ha incontrato un uomo che afferma di poter volare e un altro che si dice immune all’elettricità. E questo è solo l’inizio!

Stan Lee's Superhumans 04

In questo episodio vedremo :

Speed Bump
Nel 2009 a Milano, nove mezzi di peso per un totale di £ 30.000ha investito culturista americano Tom Owen in rapida successione, una prodezza di montaggio per l'uomo conosciuto come il "Speed ??Bump umani". Ora, 63 anni, Tom ha dedicato la sua vita al bodybuilding e di sollevamento di potenza, ma è la forza straordinaria del suo stomaco e dei muscoli addominali che possono guadagnare lo status sovrumano. Tom apparentemente può resistere alla forza di schiacciamento di carrelli elevatori pesanti guida sul suo stomaco. Tuttavia, questo non è senza grave rischio: in passato, Tom ha avuto la gamba e le costole rotte, perforato i polmoni ed è stato quasi schiacciato a morte quando un camion è rimasto sullo stomaco troppo a lungo. Daniel testimoni di questo spettacolo sorprendente forza in prima persona.

Human JukeBox
Derek Paravicini è un cieco, autistico, uomo di 30 anni, inglese con un dono incredibile sovrumana. Si può ricordare con precisione e riprodurre qualsiasi brano che sente sempre. Quando era un bambino, Derek rimane affascinato dai suoni e ha iniziato a suonare ogni suono ha sentito come una nota musicale. Impossibile leggere il Braille, Derek ha iniziato a imparare la musica, considerandola come un vocabolario. Derek è conosciuto come uno scienziato, uno dei pochi casi conosciuti in tutto il mondo. Questo significa che il suo cervello sembra incapace di elaborare compiti semplici ma eccelle in una determinata area. Daniel indaga genio musicale di Derek e la straordinaria potenza del cervello umano.

Ultimate Climber
Jyothi Rai è conosciuto come pareti molto proprio in India Spiderman-scaling ad una velocità incredibile. Jyothi ha sempre avuto una passione per l'arrampicata. Crescendo, ha visto le truppe di scimmie oscillante tra i boschi vicino a casa sua. Prendendo ispirazione da questi animali agili, ha cominciato a salire ponteggio mentre lavorava in un cantiere. E 'stato qui che ha perfezionato le sue tecniche di arrampicata. Dopo aver scoperto che il suo ragno capacità in arrampicata ha richiamato folle di curiosi, Jyothi iniziato a spingersi ulteriormente salendo strutture sempre più in alto, sempre senza una rete di corda o di sicurezza. Oggi, egli è in grado di girare su una struttura di sei piani in una manciata di secondi.

The Man Who Feels No Pain
Tim Cridland sostiene di essere in grado di spegnere il dolore. La sua capacità apparentemente sovrumana di andare oltre la soglia del dolore normale impalandoli se stesso con spiedini - e provocando sanguinamenti poco o no - è a dir poco straordinario. Fin dalla tenera età, Tim era affascinato dalle immagini che vedeva di fachiri indiani sdraiata su letti di chiodi e riattacco i muscoli o la pelle con spiedini appuntiti. Determinato ad imparare il loro segreto, Tim ha studiato le tecniche antiche e ora afferma di aver imparato il potere della mente sulla materia. Egli sostiene non solo di bloccare la percezione del dolore estremo, ma anche per evitare che il suo corpo sanguinante mentre infilza le sue braccia e alla gola con i raggi della bicicletta affilato. Tim crede che ci sia poco non si può resistere attraverso la meditazione. Daniel lo mette alla prova per cercare di scoprire se Tim è veramente sovrumana.


0 commenti:

Posta un commento