Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

giovedì 20 settembre 2012

CSI Predatori


Un'affascinante nuova serie di documentari sulla natura."CSI predatori" delinea le circostanze dietro a eventi misteriosi e insoliti nel regno animale, come il corpo mutilato e parzialmente divorato di un orso nero, e il massacro senza motivo di una giovane balena grigia da parte di un gruppo di orche. Usando una spettacolare fotografia ravvicinata, ogni episodio produce inquietanti rivelazioni, sfruttando lo stato dell'arte della scienza forense per esplorare comportamenti animali insoliti in incredibile dettaglio.

Puntata 1 - Presenze
Studiosi e scienziati sono all'opera per risolvere strani casi di improvvisa aggressività e di morti misteriose che hanno coinvolto alcuni temibili predatori.  


Puntata 2 - Tagli di morte
Il ritrovamento di alcuni cadaveri di foche in un'isola dell'Atlantico ha destato numerosi sospetti. Gli investigatori hanno impiegato circa dieci anni per individuare il misterioso killer. 


Puntata 3 - Elefanti,morti misteriose
In India, nel 2007, 5 elefanti vengono trovati morti in circostanze misteriose. La gente del luogo credeva che fosse una punizione divina ma le ricerche hanno mostrato un'altra verità 


Puntata 4 - Tragedia nel Kruger
Studiosi e scienziati sono all'opera per risolvere strani casi di improvvisa aggressività e di morti misteriose che hanno coinvolto alcuni temibili predatori. 


Puntata 5 - Alligatori zombie
A Lake Griffin,in Florida,un killer sta uccidendo gli alligatori. A dozzine nuotano in cerchio,disorientati,mentre altri galleggiano a pancia in su. Cosa è accaduto? 


Puntata 6 - Orche all'attacco
Nel 2004 a Monterey Bay alcuni escursionisti in barca assistono a una scena scioccante e inaspettata: un gruppo di orche attacca senza pietà una balena grigia e il suo cucciolo 


Puntata 7 - Balena esplosiva
Il 26 gennaio 2004 a Tainan, sull'isola di Taiwan, accadde un evento a dir poco singolare: una balena morta trasportata su un camion esplose. Quali furono le ragioni di tale evento? 


Puntata 8 - Leoni all'attacco
Dal 1990 in Tanzania sono state uccise più di seicento persone da un killer inaspettato: il leone. Gli studiosi cercano di capire il motivo di questo strano comportamento. 


Puntata 9 - Il diavolo della Tasmania
Nel 2001, i diavoli della Tasmania cominciarono ad ammalarsi in massa. Grazie a una campagna lanciata dal governo, gli scienziati cercarono di capire qual'era il problema.
 
 
 
 
 
 
 


Puntata 10 - Caccia ai confini della realtà
Nell'Artico un cacciatore ha ucciso quello che credeva fosse un orso polare. In realtà si trattava di un animale del tutto sconosciuto. 


Puntata 11 - Ippopotami,sterminio inspiegabile
Circa 300 ippopotami sono stati trovati morti in Uganda. I biologi sostengono che sia antrace. Ma perché la potente sostanza nociva non ha colpito anche gli altri animali? 


Puntata 12 - Orche Vs Squali: scontro tra titani
Al largo delle coste della California, una nave carica di turisti ha assistito ad uno scontro fra i due più terribili predatori del mare: orche contro squali. 


Puntata 13 - Nebbia assassina
In Camerun, un misterioso incidente ha provocato la morte di 1.700 persone e ha lasciato senza vita l'intero ecosistema ambientale circostante. Gli scienziati cercano di capire cosa è successo. 


Puntata 14 - Leopardi alla deriva
Andiamo a Mumbai, dove la lotta fra i leopardi e gli abitanti della città è un grave problema. Negli ultimi anni, infatti, il numero delle vittime e di esemplari coinvolti è aumentato. 


Puntata 15 - Gli orsi mutilati
A Yellowstone sono stati trovati i corpi mutilati di quattro orsi. Opera di bracconieri? No. Analizzando i resti, gli specialisti sono giunti a una sconcertante conclusione.
 
 
 
 
 
 

0 commenti:

Posta un commento