Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

giovedì 16 agosto 2012

Mega Navi - Stagione 4


Approda in PRIMA TV la Quarta Stagione di "MEGA NAVI", la serie che dà accesso esclusivo ad alcune tra le più imponenti navi attualmente operanti sui mari. In ogni episodio visitiamo le navi per avere una spiegazione approfondita degli aspetti meccanici ed esaminare i complicati rapporti dei membri dell'equipaggio.

Puntata 1 - MV Beluga Bremen
La MV Beluga Bremen è la prima nave per carichi pesanti polifunzionale del mondo,in grado di sollevare a bordo fino a 1400 tonnellate; il programma segue il viaggio inaugurale. 


Puntata 2 - USNS Robert E Peary
La USNS Robert E Peary è una nave di rifornimento militare T-AKE 5 costruita per i conflitti del 21esimo secolo. Seguiamola durante il rifornimenti di navi da guerra nel Golfo di Aden.  

Puntata 3 - Skandi Arctic
La DSV Skandi Arectic,la più grande e più recente navi di appoggio per sommozzatori,rappreseta un'ancora di salvezza per chi lavora a centinaia di metri di profondità. 
 
Puntata 4 - Stena Britannica
Stena Britannica,una combinazione di traghetto,nave da carico e nave da crociera,è il super traghetto più tecnlogico del mondo.  
 
Puntata 5 - USCGC Bertholf
Costruita per il Dipartimento per la Sicurezza Interna USA,la USCGC Bertholf pattuglia il mare al largo della costa della Colombia in cerca di trafficanti di droga,armi e uomini. 
 
Puntata 6 - CCGS Amundsen
Nel clima estremo della regione artica la nave rompighiaccio CCGS Amundsen compie ricerche per capire come il riscaldimento globale cambierà radicalmente la vita in questa zona.
  

0 commenti:

Posta un commento