Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

giovedì 16 agosto 2012

Gli Eroi del Ghiaccio : Himalaya S01


Finalmente in Italia, la stagione più attesa! Stomaco e nervi saranno spinti oltre ogni limite…
I tre camionisti più tosti de “Gli eroi del ghiaccio” valicano i confini d’America per percorrere le strade più pericolose del mondo, immerse in un ambiente che non lascia scampo agli errori: l’Himalaya. Lisa, Alex, e Rick cambiano marcia e premono sull’acceleratore attraversando coi loro camion le catene montuose più alte del pianeta.
Guidano attraverso territori ignoti e pericolosi per distribuire rifornimenti lungo montagne le cui altezze e vastità hanno rallentato i commerci e gli scambi per migliaia di anni.
Viaggiando per le statali dell’India, le strade più letali del pianeta, metteranno alla prova tutta la loro esperienza e saranno costretti ad adattarsi a condizioni di guida mai viste prima: guidare oltre i 4000 metri sull’altro lato della carreggiata, attraverso rupi vertiginose e valanghe improvvise, comunicare in una lingua sconosciuta a temperature che superano i 40° sotto zero.
Il loro è un viaggio attraverso la storia, in cui coraggio e forza mentale sono messi a dura prova ad ogni singola curva.



Puntata 1 - Sul tetto del mondo
Alex,Rick e Lisa hanno dimostrato di essere dei grandi camionisti. Ma le sfide non sono ancora finite : la loro nuova destinazione è l'Himalaya. 


Puntata 2 - Sull'orlo dell'abisso
Rick e Lisa si avventurano in un tratto di strada molto pericoloso. La camionista entra nel panico quando si trova sull'orlo di un precipizio. 


Puntata 3 - Punto di rottura
Il tir di Dave deve essere riparato. Intanto Rick perde la pazienza quando un autosta tenta di superarlo in un tratto molto stretto. 


Puntata 4 - La morte dietro l'angolo
Quando alcuni pezzi di montagna iniziano a sgretolarsi,Lisa è in grave pericolo. Le strade sono instabili e i crolli mietono le prime vittime. 


Puntata 5 - Sul filo del rasoio
Rick e Lisa devono consegnare delle fragili statue di dee indù. Ma a casua delle frane e delle strade strette,i camionisti si trovano nei guai.


Puntata 6 - Senza fiato
Dopo aver conquistato i tratti più difficili delle strade dell'Himalaya,i tre camionisti si spingono sempre più in alto,ad oltre 4000 metri di altezza.


Puntata 7 - Tagliati fuori
Una terribile tempesta crea dei problemi a Rick,Lisa e Dave che si trovano a dover combattere contro la forza di Madre Natura e la strada pericolosa.


Puntata 8 - Sovraccarico ad alto rischio
Dave è costretto a fermarsi mentre trasporta un enorme carico e Rick tenta di portare a termine il suo trasporto nonostante sia malato.
      


Puntata 9 - Sopravvivere nella notte
Lisa e Dave devono superare una tempesta. I camionisti si ritrovano a guidare nel bel mezzo della notte e tentano di restare svegli.


Puntata 10 - Esplosione finale
I camionisti affrontano il loro ultimo viaggio,il più importante ma anche il più pericoloso della stagione : dei serbatori che contengono benzina.
  

0 commenti:

Posta un commento