Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

giovedì 25 agosto 2011

Stan Lee's Superhumans 08

Stan Lee's Superhumans 08


Spiderman, X.men: chi non ha sognato anche solo una volta nella vita di essere al loro posto, di poter contare su qualche straordinario superpotere? Lo sa bene Stan Lee, la mente geniale dietro gli eroi della Marvel e film di successo capaci di ipnotizzare milioni di spettatori. E’ sua infatti la produzione di questo inusuale e curioso documentario in più puntate dedicato a gente fuori dal comune. Uomini che dicono di possedere poteri straordinari. A cercarli e mostrarceli sarà Daniel Browing-Smith, il vero elastic man.A quanto pare il nostro simpatico conduttore ha incontrato un uomo che afferma di poter volare e un altro che si dice immune all’elettricità. E questo è solo l’inizio!

Stan Lee's Superhumans 08

In questo episodio vedremo :

Anti-Venom
Tim Friede si è fatto in una cavia umana per permettere ad alcuni dei più letali serpenti del mondo per morderlo e registrare i risultati, in una missione per aiutare a ridurre i 20.000 morti che sono causate da morsi di serpente in tutto il mondo ogni anno. Tim ha ricevuto la sua prima età morso di serpente 5 da una giarrettiera serpente. Da quel momento ha sviluppato una passione per erpetologia, che è lo studio di rettili e anfibi. Tim lavora in una fattoria pitone a Fond Du Lac, Wisconsin. E 'qui che si inietta regolarmente veleno di serpente direttamente nel suo sangue. Egli sostiene anche di essere in grado di sopravvivere al morso letale del mamba nero, uno dei serpenti più velenosi al mondo.

Rubber Band Man
Garry Turner ha scoperto la sua straordinaria capacità di allungare la sua pelle quando aveva solo 4 anni. Suo zio fu così impressionato che lo avrebbe mostrare ai suoi amici, Garry guadagnandosi il titolo di "Rubber Band Man". In epoca vittoriana, sarebbe stato messo in un freak show, ma oggi abbiamo una migliore comprensione del perché la gente come Garry sono diversi. Garry ha una rara mutazione genetica nota come sindrome di Ehlers-Danlos, che altera il collagene modo in cui è strutturato nel suo corpo. Questo può influenzare le persone in molti modi diversi, ma in Garry, che gli ha dato il stretchiest pelle del pianeta.

Man of Steel
Dan Meyer viene da Alabama, dove regna come uno dei migliori mangiaspade spada nel mondo. Dan afferma che essere un mangiatore di spade non è un trucco di partito e che il segreto sta in realtà nella sua capacità sovrumana di controllare le risposte automatiche del suo corpo alla spada di essere spinto in gola. La sua esperienza pre-morte, quando ha bucato lo stomaco durante l'ingestione sette spade in una volta, ha dimostrato cosa succede quando si perde il controllo su questi muscoli. Dan dice che lui è in grado di deglutire rasoi da 15 pollici, decespugliatori e lame ricurve che anche gomitata il suo cuore fuori strada mentre passano vicino. Daniel Dan indaga il corpo per vedere che cosa regola questo uomo a parte.

Rocket Man
Yves Rossey sostiene di aver realizzato il sogno di tutti di volare. La sua prima pilotato gli aerei quando si è unito l'esercito svizzero a 18 anni, e rapidamente progredita fino a pilotare i caccia supersonici. Egli ora vola aerei di linea, ma dedica il suo tempo libero ad inseguire il suo sogno del volo a motore - senza l'uso di un aereo. Utilizzo di un ala legato al suo corpo, Yves manzi con adeguamenti microscopico del suo corpo. La cosa che lo differenzia è che lui non si limita a scivolare: il suo corpo è la fusoliera, che gli permette di volare in alto e in formazione con altri velivoli. Anche il più piccolo errore si tradurrebbe in un disastro. Stan Lee invia Daniel Browning Smith in Svizzera per studiare come Yves compie questa impresa e se lui è la prima persona al mondo a farlo.

0 commenti:

Posta un commento