Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

sabato 13 agosto 2011

Ross Kemp Pianeta Criminale

Ross Kemp Pianeta Criminale


Ross Kemp, attore e reporter britannico, ci mostrerà come le organizzazioni criminali internazionali, terroristi e network criminali locali hanno creato alleanze che stanno distruggendo le vite di milioni di persone in tutto il mondo attraverso spaccio di stupefacenti, terrorismo e omicidi.
In quattro episodi, seguiamo Ross in Messico, Congo, Pakistan e negli USA alla scoperta delle devastanti realtà a capo di queste attività criminali.

EPISODI :

1 - Messico 
Ross viaggia nella città di Juarez in Messico lacerata dalla guerra , dove i cartelli della droga lotta per la proprietà delle rotte di contrabbando negli Stati Uniti con un valore di $ 40 miliardi.

2 - Congo
Ross Kemp vola in africa , per dare uno sguardo piu' profondo alla guerra decennale tra la milizia gongolese e hutu , le cui ferocia è costata piu' di sei milioni di vite finora.

3 - Haiti 
In questo episodio Ross Kemp ci mostra la dura vita ad Haiti dopo il terremoto , incontrando le persone che raccolgono i corpi delle vitteme del colera e i gangster che terrorizzano la popolazione impoverita.
 
4 - Chicago 
In questo episodio Ross Kemp ci porta a Chicago per mostrarci una citta' distrutta da una grave epidemia , la droga .Ross Kemp incontrera' i rivenditori di droga e la gente che ne fa uso mostrandoci il degradante mondo dei tossicomani di Chicago.

 

0 commenti:

Posta un commento