Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

giovedì 25 agosto 2011

Stan Lee's Superhumans 06

Stan Lee's Superhumans 06


Spiderman, X.men: chi non ha sognato anche solo una volta nella vita di essere al loro posto, di poter contare su qualche straordinario superpotere? Lo sa bene Stan Lee, la mente geniale dietro gli eroi della Marvel e film di successo capaci di ipnotizzare milioni di spettatori. E’ sua infatti la produzione di questo inusuale e curioso documentario in più puntate dedicato a gente fuori dal comune. Uomini che dicono di possedere poteri straordinari. A cercarli e mostrarceli sarà Daniel Browing-Smith, il vero elastic man.A quanto pare il nostro simpatico conduttore ha incontrato un uomo che afferma di poter volare e un altro che si dice immune all’elettricità. E questo è solo l’inizio!

Stan Lee's Superhumans 06

In questo episodio vedremo :
Modern Samurai
Isao Machii del Giappone è un samurai di vita reale di oggi che ha iniziato ad allenarsi spada incredibile quando era un bambino. Hee è stato insegnato da un vecchio maestro a partire dall'età di 5 e ora è laureato a diventare il preside di una scuola di samurai. Isao Machii abilità di spada si sono così accurate che afferma di poter tagliare un piccolo pellet a metà quando sparato da una pistola BB. Tutto questo avviene a tale azione una velocità incredibile che è quasi impossibile per l'occhio umano a registrarsi. Al fine di catturare questa sbalorditiva impresa sullo schermo, Daniel utilizza una delle fotocamere più sofisticate al mondo ad alta velocità per l'analisi al rallentatore.

The Human Bee Hive
Dr. Norman Gary ha una capacità molto particolare: Egli può controllare un intero sciame di centinaia di migliaia di api. Per dimostrare questo, Norman citazione uno sciame di api per coprire il suo corpo come un abito di vita. Se solo una puntura d'ape lui, si attiverà un stinging frenesia che potrebbe essere fatale. Norman era un professore di etimologia in California per 32 anni. Durante quel periodo, è diventato ciò che ha descritto come un "wrangler ape" e ha usato la sua abilità nel mondo dello spettacolo: le api di formazione ad esibirsi in scene d'azione in film, spettacoli televisivi e spot pubblicitari.

Extreme Escape
Da quando a leggere su Houdini all'età di 14 anni, Steve Santini è stato affascinato da Escapology e di come la mente umana reagisce di fronte al pericolo estremo. Steve ha seguito le orme di Houdini mettendosi in pericolo, con tentativi di fuga vera e propria - non illusioni. La maggior parte delle persone sarebbe paralizzata dalla paura di fronte a tale pericolo. Steve può veramente dimostrare il corpo destrezza ed ultimo controllo necessari per sfuggire a queste situazioni di pericolo di vita sano e salvo?

Crash Test Dummy
Come un manichino umano crash test, Rusty Haight mette la sua vita in prima linea ed è stato in più di 1000 incidenti stradali. Statisticamente, Rusty dovrebbe essere in una sedia a rotelle. Mentre lavorava come investigatore crash di polizia, Rusty si rese conto che molti agenti delle forze dell'ordine hanno a che fare con i gravi incidenti stradali, senza alcuna formazione precedente. Così ha iniziato a insegnare i metodi che aveva raccolto da anni di studi crash. Tuttavia, ben presto sentì che, per funzionari di polizia per imparare veramente come rispondere a queste situazioni di stress, avrebbe necessità di ricreare scenari di vita reale crash durante l'allenamento. Per raggiungere questo obiettivo, Rusty ha iniziato schiantarsi stesso automobili e presto guadagnato una reputazione come l'uomo che volentieri si blocca auto a tutta velocità per una vita. 

0 commenti:

Posta un commento