Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

martedì 16 ottobre 2012

Squadra Speciale UFO


Lo slogan della nota serie tv X-Files: “La verità è là fuori” è messo alla prova da un team di investigatori che proveranno a far luce sui numerosi avvistamenti alieni denunciati in tutto il mondo. I nostri Scullys e Mulders reali non sono semplicemente in cerca di nuove storie di attività extraterrestri sulla Terra, la loro ambizione è trovare spiegazioni e risposte.

La squadra speciale è composta da uno scettico, da un entusiasta dell’esistenza degli alieni e da un indeciso. Raccoglieranno video che mostrano casi sospetti di avvistamento, incontreranno persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni e vedranno con i loro occhi degli stranissimi globi luminosi nei dintorni del centro spaziale Kennedy della NASA.

In prima visione ogni giovedì alle 21.55, National Geographic Channel ti invita a seguire questo straordinario trio, ben assortito e amante delle emozioni forti, che affronterà i più disparati misteri extraterrestri. Presenza aliene ci spiano e ci controllano? I governi di tutto il mondo tengono segrete informazioni sugli UFO? Può la nostra squadra speciale spiegare i numerosi avvistamenti con l’aiuto della scienza e degli ultimi ritrovati tecnologici?

Molti saranno i casi irrisolti e tutt’ora senza una spiegazione certa che saranno vagliati e analizzati dai nostri tre eroi dal telescopio facile!

0 commenti:

Posta un commento