Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

venerdì 30 settembre 2011

Dual Survival -S02-

Dual Survival -S02-

Dal 27 settembre, ogni martedì alle ore 21:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD), in compagnia del militare Dave Canterbury e del naturalista Cody Lundin, in Prima Tv la seconda stagione di “Dual Survival”. Serie di dodici episodi, “Dual Survival” vede i due protagonisti affrontare i luoghi più impervi e dimostrare le loro capacità di sopravvivenza.
La ‘strana’ coppia si cimenta in situazioni che potrebbero accadere a ognuno di noi: essere abbandonati, perdersi durante un’escursione o un’arrampicata. Dotati di equipaggiamento minimo, quello che normalmente si ha a disposizione nelle situazioni reali, Cody e Dave devono contare solo sulla loro esperienza per trovare soluzioni capaci di salvargli la vita.
Gli esperti concordano sul fatto che le regole universali sono poche: trovare un rifugio, acqua, cibo e soccorso. Tutto il resto è lasciato al caso e Dave e Cody lo sanno bene.
Nel primo episodio dal titolo “Impantanati”, l’ex militare Dave Canterbury e l’esperto di sopravvivenza Cody Lundin ritornano per sfidare le terre più impervie del pianeta. Riusciranno a cavarsela anche questa volta?

Episodi :

1 - Impantanati
2 - Deserto Messico 
3 - Terra Del Fuoco 
4 - Foresta Panama 
5 - Montagne Wyoming 
6 - Pianure del Montana 
7 - Oceano Pacifico 
8 - Foreste Thailandia
9 - Sud Africa KwaZulu Natal
10 - Delta Okavango
11 - Kentucky Sud Orientale 
12 - Foreste del Maine


0 commenti:

Posta un commento