Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

mercoledì 19 ottobre 2011

Top Gear -S16-

Top Gear -S16-


Provocatorio, irriverente, politicamente scorretto, Top Gear da oltre 20 anni è il programma di motori più seguito al mondo. Prodotto dalla BBC, Top Gear conta più 350 milioni di telespettatori in tutto il mondo di cui 9 milioni solo in Inghilterra.
A metà strada tra giornalismo e intrattenimento, ogni episodio presenta nuove auto e sofisticate tecnologie automobilistiche con i toni provocatori e divertenti che caratterizzano i tre spregiudicati presentatori: Jeremy "Jezza" Clarkson, Richard "Hamster" Hammond, James "Captain Slow" May a cui si aggiunge l’anonimo collaudatore The Stig.
Jeremy, Richard e James analizzano le auto per capire quali siano le migliori e più valide sul mercato, compiendo vere e proprie sfide che non includono soltanto test per collaudare la migliore o peggiore automobile appena prodotta, ma anche divertenti prove al limite della fantasia e del coraggio.
La serie, inoltre, è caratterizzata dalla presenza di personaggi famosi che intervengono in qualità di ospiti speciali, con il compito di provare le automobili sulla pista di Top Gear.
Su Discovery Channel, Top Gear è giunto alla stagione 16.

Episodi  [7/7] :

1 - EPISODIO
2 - EPISODIO
3 - EPISODIO
4 - EPISODIO
5 - EPISODIO
6 - EPISODIO
7 - EPISODIO

0 commenti:

Posta un commento