Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

sabato 29 ottobre 2011

Funerale Marco Simoncelli

Funerale Marco Simoncelli


Tantissima la gente che ha voluto rendere omaggio allo sfortunato centauro di Coriano. Alla conclusione del funerale, la bara è uscita dalla chiesa sulle note della canzone preferita di Marco “Siamo solo noi” di Vasco Rossi.

E qui davanti al feretro Kate, la fidanzata del Sic, lo ha voluto ricordare con queste commosse parole: “Io da credente, ma non so in che cosa, ho una mia teoria. Marco era una persona perfetta e le persone perfette non possono vivere con noi comuni mortali.”

Al libro delle firme, posto nella chiesa di Santa Maria dove si è celebrato il rito funebre, è stato affidato l’ultimo saluto di amici, parenti ma anche di diversi colleghi di Simoncelli che hanno voluto essere presenti alla messa.

“Cazzo mi manchi”, ha scritto l’amico ed involontario artefice del tragico evento Valentino Rossi; “ti ricorderò sempre e perdonami per aver discusso con te”, il pensiero di Jorge Lorenzo, uno dei piloti più critici nei confronti dello stile di guida aggressivo del Sic e protagonista di un lungo e commosso abbraccio con Paolo Simoncelli; “sei forte, mi hai sempre spronato ad andare più forte”, firmato 4, il numero di Andrea Dovizioso, uno degli avversari storici di Marco dai tempi delle minimoto.

Ciao Sic....Un Campione che vola via ......

0 commenti:

Posta un commento