martedì 25 settembre 2012
Hell Riders
Hell Riders, il reality dedicato al mondo dei motoclub made in Usa lanciato oltreoceano lo scorso maggio (ma col titolo The Devils Ride) è già pronto al ‘giudizio’ del pubblico italiano. Al centro delle sei puntate previste ci sono i Laffing Devils, ormai celebre motoclub californiano con sede a San Diego e affiliati da tutti gli States, che ha accettato di svelare al grande pubblico i meccanismi e le regole che governano la ‘convivenza’ di decine di riders induriti dal sole, irrigiditi dalla cavalcatura delle proprie Harley-Davison e accompagnati da una cattiva fama che solitamente non disdegnano di alimentare. In realtà anche i riders ‘piangono’…
Puntata 1 - La confraternita
La vita nei più grandi club di motociclisti californiani non è facile. Per la prima volta,i Laffing Devils aprono le porte del loro mondo fatto di regole e gerarchie complesse.
Puntata 2 - Missione Las Vegas
Un cambio al comando obbliga Billy The Kid a guadagnarsi il rispetto del fondarore,Gipsy. I Laffing Devils accettano una missione importante che mette a rischio la loro vita.
Pubblicato da
DoC
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento