Stan Lee's Superhumans 02
Spiderman, X.men: chi non ha sognato anche solo una volta nella vita di essere al loro posto, di poter contare su qualche straordinario superpotere? Lo sa bene Stan Lee, la mente geniale dietro gli eroi della Marvel e film di successo capaci di ipnotizzare milioni di spettatori. E’ sua infatti la produzione di questo inusuale e curioso documentario in più puntate dedicato a gente fuori dal comune. Uomini che dicono di possedere poteri straordinari. A cercarli e mostrarceli sarà Daniel Browing-Smith, il vero elastic man.A quanto pare il nostro simpatico conduttore ha incontrato un uomo che afferma di poter volare e un altro che si dice immune all’elettricità. E questo è solo l’inizio!
Stan Lee's Superhumans 02
In questo episodio vedremo :
Modern Samurai
Isao Machii del Giappone è un samurai di vita reale di oggi che ha iniziato ad allenarsi spada incredibile quando era un bambino. Hee è stato insegnato da un vecchio maestro a partire dall'età di 5 e ora è laureato a diventare il preside di una scuola di samurai. Isao Machii abilità di spada si sono così accurate che afferma di poter tagliare un piccolo pellet a metà quando sparato da una pistola BB. Tutto questo avviene a tale azione una velocità incredibile che è quasi impossibile per l'occhio umano a registrarsi. Al fine di catturare questa sbalorditiva impresa sullo schermo, Daniel utilizza una delle fotocamere più sofisticate al mondo ad alta velocità per l'analisi al rallentatore.
Rubber Band Man
Garry Turner ha scoperto la sua straordinaria capacità di allungare la sua pelle quando aveva solo 4 anni. Suo zio fu così impressionato che lo avrebbe mostrare ai suoi amici, Garry guadagnandosi il titolo di "Rubber Band Man". In epoca vittoriana, sarebbe stato messo in un freak show, ma oggi abbiamo una migliore comprensione del perché la gente come Garry sono diversi. Garry ha una rara mutazione genetica nota come sindrome di Ehlers-Danlos, che altera il collagene modo in cui è strutturato nel suo corpo. Questo può influenzare le persone in molti modi diversi, ma in Garry, che gli ha dato il stretchiest pelle del pianeta.
Human Stun Gun
Dopo essere stato tenuto sotto tiro quando era al liceo, Tom Cameron, alias il "Human Stun Gun," ha deciso di trovare un modo non convenzionale di rivincita. Con l'apprendimento delle arti marziali orientali e la meditazione, Tom imparò a sfruttare la forza interiore della vita, o chi. Chi è un potere mistico che va contro le leggi della scienza occidentale, concentrandosi sui punti di pressione del corpo. Tom ora afferma di essere in grado di fornire un tocco di morte, battendo un uomo fuori a freddo con un solo colpo gentile. E 'docente di questa antica forma d'arte per gli studenti. Pushing credibilità al massimo, Daniel indaga se Tom può davvero battere un uomo a terra senza alcun contatto fisico.
Rocket Man
Yves Rossey sostiene di aver realizzato il sogno di tutti di volare. La sua prima pilotato gli aerei quando si è unito l'esercito svizzero a 18 anni, e rapidamente progredita fino a pilotare i caccia supersonici. Egli ora vola aerei di linea, ma dedica il suo tempo libero ad inseguire il suo sogno del volo a motore - senza l'uso di un aereo. Utilizzo di un ala legato al suo corpo, Yves manzi con adeguamenti microscopico del suo corpo. La cosa che lo differenzia è che lui non si limita a scivolare: il suo corpo è la fusoliera, che gli permette di volare in alto e in formazione con altri velivoli. Anche il più piccolo errore si tradurrebbe in un disastro. Stan Lee invia Daniel Browning Smith in Svizzera per studiare come Yves compie questa impresa e se lui è la prima persona al mondo a farlo.
0 commenti:
Posta un commento