Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

giovedì 21 marzo 2013

I Signori del Futuro


Sei uomini che hanno cambiato la nostra vita, sei eroi del nostro tempo. Precursori spesso visionari hanno fatto la storia con un’idea…l’Idea!

Se non fossero esistiti non avremmo ascoltato la nostra musica preferita sul cellulare, non avremmo avuto il computer così come lo conosciamo, non avremmo potuto arredare casa con mobili per le nostre tasche e non avremmo risentito amici persi di vista e condiviso in tempo reale l’amicizia con tante persone diverse!

Steve Jobs, Mark Zuckerberg, Bill Gates, Philip Knight, Richard Branson, Ingvar Kamprad: gli uomini del futuro. Ci hanno rivoluzionato la vita, l’hanno cambiata, semplificata, sono stati in grado di creare bisogni indispensabili.
Partendo, molto spesso, da zero queste menti creative sono state capaci di inventare oggetti ormai vitali per la nostra quotidianità.
In un garage, una cantina o all’università, loro hanno avuto un’idea e in pochi anni, se non addirittura in pochi giorni, sono riusciti a svilupparla diventando le persone più influenti del pianeta.

“I signori del futuro” non solo rende omaggio a questi innovatori geniali ma grazie all’ausilio di documenti inediti, rivelazioni, interviste a parenti e amici, svela il lato non convenzionale del loro percorso verso il successo. Tra colpi di scena e suspense ogni episodio vi terrà incollati allo schermo.

0 commenti:

Posta un commento