Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

giovedì 24 gennaio 2013

Oro tra i ghiacci - Stagione 1


A Nome, in Alaska, è pieno inverno. Il Mar di Bering è coperto da una spessa coltre di ghiaccio. Le imbarcazioni che hanno dato la caccia all'oro per tutta l'estate sono ormeggiate e i dragatori sono salpati per altri lidi con climi più miti.
Non tutti però sono sfuggiti alle temperature polari: i pochi che rimangono non temono il ghiaccio, l'unico ostacolo che li separa dalla ricchezza. Un pugno di minatori estremi, sprezzanti del pericolo e delle temperature polari, setaccia i luoghi più selvaggi del pianeta alla ricerca dell'oro nascosto sotto i ghiacci.
La nuova serie di "Oro tra i ghiacci" segue tre team di minatori impegnati a trovare quante più riserve possibili del prezioso minerale nelle acque gelide del fondale marino: una missione quasi impossibile, al limite della sopravvivenza.
Come affronteranno la loro prima missione invernale i tuffatori inesperti? Sopravviveranno alla competizioni i gruppi più piccoli, come i Lazy Gators? Riuscirà Shawn Pomrenke, capitano della Shamrock, a dimostrare al padre di essere pronto a rilevare l'azienda di famiglia e a convincere un membro dell'equipaggio a vincere la paura dopo essere quasi annegato?

0 commenti:

Posta un commento