Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

mercoledì 23 gennaio 2013

Oprah Winfrey - Lance Armstrong Tutta La Verita'


Dopo aver negato per anni, LANCE ARMSTRONG in un’INTERVISTA ESCLUSIVA a OPRAH WINFREY ha ammeso di aver fatto uso di doping per vincere i Tour de France, sconvolgendo il mondo dello sport.

La signora della tv americana ha incontrato Armstrong ad Austin, in Texas, e nell’intervista ha affrontato vari argomenti: dall’accusa di uso di sostanze dopanti da parte dell’Anti-Doping Agency degli Stati Uniti, alla perdita dei titoli vinti, dalle dimissioni da Presidente di LIVESTRONG, fondazione per la lotta contro il cancro da lui creata, alla squalifica a vita dalle competizioni professionali.

L’ex campione durante l’intervista, che potrebbe diventare una delle più viste nella storia della tv americana, si sarebbe più volte emozionato. Oprah Winfrey ha dichiarato in un talk show della Cbs: “Armstrong ha ammesso il doping non nel modo in cui mi sarei aspettata. È stato sorprendente. Le risposte dell’ex re del Tour de France sono state soddisfacenti. Non so se era pentito o meno, ma ha risposto alle domande ed è arrivato all’intervista preparato. Non penso che la parola emozionale possa descrivere l’intensità o la difficoltà che ha dovuto affrontare parlando di alcune cose".

0 commenti:

Posta un commento