Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

martedì 6 novembre 2012

Ghost Lab - Stagione 1


Entriamo nel mondo di “Ghost Lab”, la serie che illustra il lavoro svolto da Everyday Paranormal, un’unità investigativa del paranormale che utilizza tecnologie all’avanguardia per dimostrare o smentire l’esistenza del soprannaturale. In compagnia dei fratelli Brad e Barry Klinge visitiamo alcuni tra i luoghi maggiormente “frequentati” da spiriti in America.

In ogni indagine il “Ghost Lab“, un centro mobile di indagine e ricerca che ospita le sofisticate apparecchiature usate nella ricerca sul soprannaturale, svolge un ruolo essenziale. Un altro elemento del tutto particolare è l’unità investigativa K-9, grazie a cui la Everyday Paranormal si avvale dei sensi canini per rilevare attività paranormali. Alla fine di ogni puntata il team assegna un “parapunteggio” ad ogni luogo che ne riflette il livello di infestazione e la probabilità che un visitatore vi faccia un’effettiva esperienza paranormale.


Puntata 1 - Come turbare la quiete pubblica
Brad e Barry Klinge,investigatori del paranormale,visitano due luoghi noti per le presunte attività paranormali che vi avvengoo,per svelare con la scienza i segreti dei morti.  


Puntata 2 - La pietra tombale
Brad e Barry Klinge si recano con il loro team a Tombstone,in Arizona,per cercare di riportare in vita una vecchia e violenta città fantasma del Wild West. 


Puntata 3 - L'odore della paura
I due fratelli Klinge indagano con il loro team su due luoghi di presunte attività paranormali : il Liar's Club di Chicago e l'obitorio di New Orleans. 


Puntata 4
I due fratelli Klinge esaminano con il loro team due luoghi di attività paranormali per stabilire se la vicinanza dell'acqua possa essere un fattore determinante. 


Puntata 5
Insieme al loro team i due fratelli Klinge vanno a Chicago e a Fort Worth per indagare su due luoghi apparentemente infestati da spiriti : un negozio di tatuaggi e un ex bordello. 


Puntata 6
Il team del Ghost Lab visita due residenze americane apparentamente frequentate dai fantasmi per cercare di stabilirne le cause. 


Puntata 7
Il team si reca in Texas e Illinois alla ricerca dell'inafferrabile "Uomo Ombra e si rivolge a un esperto che imputa alcune infestazioni alla "Teoria dell'Attaccamento". 


Puntata 8
Il team del Ghost Lab indaga su due luoghi apparentemente frequentati dal fantasma di John Wilkes Booth : un teatro lirico in Texas e un negozio di arredamento in Oklahoma. 


Puntata 9
Il team si reca alla Catfish Plantation e all'Hotel Lawrence in Texas per indagare su casi di violenza e manipolazione degli oggetti.
 
 
 
 
 
 
 


Puntata 10 - Morte per annegamento
Il team decide di andare in Texas,all'Hotel Galvez,che è stato costruito sui resti del più sconvolgente disastro naturale della storia americana. 


Puntata 11 - Alcatraz
Il team si trova ad Alcatraz,la prigiona americana più infestata dai fantasmi,per indagare su alcui spiriti che stanno seminando il terrore nel carcere. 


Puntata 12 - Il fantasma Barbanera
Il team si cimenta in una caccia al tesoro paranormale alla ricerca del fantasma del pirata Barbanera,poi indaga sul fantasma del capitano di un battello del Missisipo. 

   
Puntata 13 - Il fatasma blu
Il team indaga sulla portaerei della I Guerra Mondiale USS Lexington,poi Brad e Berry scoprono un tunnel sotterraneo che secondo alcuni potrebbe condurre nell'aldilà.
 

0 commenti:

Posta un commento