Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

mercoledì 17 ottobre 2012

Street Customs - Stagione 1


L'officina di car tuning più amata dal pubblico di DMAX, la West Coast Customs, conduce un business di auto di lusso tutte... personalizzate

Street Customs è un programma che mette in luce il talento delle auto-personalizzate create da Friedlinghaus Ryan e il suo approccio poco ortodosso di gestire il suo West Coast Customs.


Puntata 1 - Una Rover reale
La West Coast Customs espande i propri orizzonti,trasformando una comune Range Rover nella Range Stormer,un prototipo esclusivo per la famiglia reale di Dubai. 


Puntata 2 - Un pezzo di storia
Uniamoci a Ryan Friedlinghaus e al team di artigiani e tecnici della West Coast Customs e assistiamo alla trasformazione di auto comuni in bolidi unici e su misura. 


Puntata 3 - Un auto per Gary Dourdan
Gary Dourdan,star di CSI arriva alla West Coast Customs con l'intenzione di rinnovare la sua Dodge Charger e una Toyota Prius viene trasformata in un'auto elegante. 


Puntata 4 - Camion su misura
Ryan aiuta un'ente che si occupa di abitazioni a canone accessibile a costruire un camion e la modella Estella Warren port ala sua Chevy Camaro alla West Coast per un ritocco. 


Puntata 5 - La Shaquillac
Il team si appresta a restaurare ua Cadillac DTS per il campione di basket Shaquille O'Neal,poi Rya indice un concorso per scoprire il fan più accanito della West Coast Customs. 


Puntata 6 - Mercedes Asanti
Il rapper Snoop Dogg visita la West Coast Customs con una richiesta particolare e Ryan contatta l'azienda produttrice di cerchioni Asanti,per creare una Mercedes Benz capolavoro.
 
 
 
 
 
 


 

0 commenti:

Posta un commento